Soluzione Driver San Francisco

Intro – Missione

Seguite gli indicatori gialli per arrivare all’autostrada, partirà un video e dopo dovrerete inseguire un Tir che trasporta vetture ( è vuoto ) guidato da Jericho, fino a che arriverete a una zona di carico e scarico di un capannone, non mettetevi ne lontani ne vicina al camion, perche i continui spostamenti di Jericho vi possono creare difficoltà, andate nel vicolo scorretelo tutto e andate così al retro del porto.
Dopo il video guidando la vostra vettura mettetevi in parallela alla strada, sarà più facile così evitare le altre vetture.
Dopo il video attraversate la staccionata, a destra per raggiungere la strada sterrata, seguite gli indicatori rossi e arrivate all’icona gialla.
Dopo il video con lo shuift entrate nell’ambulanza.
Sgassate a tavoletta ora, seguite i segnali gialli per arrivare prima che si può all’ ospedale e salvare John e occhio che non scenda sotto i 20 battiti al minuto e evitate impatti con le vetture.
All’ospedale, posizionate l’ambulanza con il retro verso l’entrata.
Dopo il video risalite nel veicolo.
Seguite l’icona in giallo fino al negozio, dopo il video salite nel Neon e superate le vetture, entrate nel taxi.
Dopo un pò che guidate verrete interrotti.
Entrate nella vettura con l’icona del lampo indicata sul tetto.

Capitolo 1 – Missione 1

Dopo il video, jones che entrerà nella sua macchina, ed entrate in lui con lo shift, e adocchiate i tir, segnalati da icone bianche, sceglietene uno, andate a tutto gas e usate la parte posteriore del tir a mò di rampa per arrivare sul lato opposto. Tornerete a utilizzare il vostro corpo e aver parlato con Jones, entrate di nuovo in lui con lo shift.
Adocchiata la polizia, segnalata da un’icona rossa, lanciatevi verso di lei.
Ci sarà così un bell’ inseguimento alla driver, dovete riuscire a seminare la polizia.
Tornati a essere Tanner, parlerete con jones, e entrando in lui adocchiate un tir indicato dall’icona gialla, posizionatevi davanti alla sua parte posteriore e andatevi a sbattere agganciando la vostra vettura a esso, così si completerà la missione.

Capitolo 1 – Missione 2

Alla fine del video, andate verso le icone gialle disseminate lungo la mappa, riceverete così indizi da parte di Sarah, che vi indicheranno dovè, procedere di icona in icona e alla fine, entrate in Sarah all’interno della vettura del rapitore. Premete ripetutamente il tasto indicato, andando così a aprire il cofano e tornerete a controllare Tanner.
Quando avrete il controllo della vettura, seguite tutte l’ icone gialle, fino a quando saranno esaurite e fino alla verde. Avvicinatevi al segnale rosso e poi al cartello rosa vicino al bar, dopo il video con lo shift entrate nella vettura segnalata, verso la fine della strada, vicino la vettura del rapitore, dopo averne preso il controllo con lo shift guidate fino al segnale rosso più avanti, aspettate che ci sia una stradina abbastanza percorribile tra voi e il vostro obiettivo, e andate nella corsia dove si trova l’obiettivo, sbattetegli contro per causare un incidente e dopo il video, entrate in una vettura che sia minimo a due isolati distante e ripetete l’intera procedura per causare un’ altro incidente e la missione sarà completà.

Capitolo 2 – Missione 1

Seguite il segnale giallo sulla mappa e andate poi verso il vicoletto, partirà un video e dopo inseguirete un sospetto e cercate di rimanere all’esterno della zona blu, altrimenti si insospettirà il sospetto stesso, e se vi avvicinate troppo la zona cambia colore e diventerà rossa e avrete pochi secondi o fermarvi o per invertire la rotta, ma attenzione a non allontanarvi troppo, altrimenti vi rimarranno 10 secondi per tornare nella zona blu.
Arrivati al Golden Gate aumentate la velocità per avvicinarvi al sospetto e quando sarà lungo il ponte, inseguitelo fino alla barriera rossa di metà ponte, e così si completerà la missione.

Capitolo 2 – Missione 2

Quando Tanner a preso il controllo dell’elicottero, con l’icona scanner adocchiate gli incidenti nel suolo, la vettura che si cerca è circondata da una specie d’”avvoltoio”, con lo scanner analizzate il suv rosso, e quando avrete completato la procedura Tanner entrerà da solo nel suv e in meno di un minuto dovrete trovare il semi, che è circa a metà del vicolo vicino a voi e andando col SUV all’interno del semi, Tanner prenderà il controllo di quest’ ultimo, scendete lungo la collina, seguendo gli indicatori gialli, occhio però, difendetevi e attaccate le auto che vi attaccano, specie dopo il secondo indicatore giallo e cercate di arrivare in tempo verso i successivi segnali, e arrivate sul retro della stazione di polizia.

Capitolo 3 – Missione 1

Andate verso il segnale giallo indicato dalla mappa e arrivati percorrete una stradina sterrata che ha accanto una superstrada e si avvierà un video.
Dopo di chè dovrete estorcere informazioni a Dennis, effettuando alcune acrobazie lungo le rampe e inversioni a 180° con la vettura, così da spaventarlo e farlo parlare, cercate di raggiungere il massimo punteggio ( vi ricordate il primo Driver ? forse non tutti voi l’ avete giocato, ma più o meno è come la prima missione nel garage ).
Dopo il video, seminare l’ inseguitore e arrivati alla strada principale, un consiglio è di frenate a secco , in maniera che gli inseguitori vi passino avanti e andate a tavoletta nella direzione opposta, e sbizzarritevi come meglio potete per seminarli, e se avete giocato i primi due cap. della serie non avrete nessun problema, in alternativa se non riuscite, ecco a voi alcuni consigli: mantenere sempre ottime velocità, e girate sempre a destra e sinistra delle vie.girate ripetutamente nei pressi degli incroci per seminare gli avversari, o in alternativa usate lo shift per mandare a sbattere alcune vetture contro gli inseguitori.
Seminati gli scagnozzi di Jericho la missione è finita.

Capitolo 3 – Missione 2

Seguite il segnale giallo e arrivate verso il carro che vi passerà davanti, usate lo shift per prendere veicoli più pesanti, come autobus e camion dei pompieri, l’obiettivo è far schiantare i veicoli pesanti con uno dei camion tipo quello che vi è passato davanti e quado ci riuscirete tornate nella vettura di Tanner e usate la capacità di fare d’ariete per danneggiare ancora il camion e distruggetelo.
Arrivate all’ altro segnale giallo e più avanti ci saranno altri 2 camion successivi.
Poi usate lo shift per bloccare con tante vetture il traffico autostradale, mettendo le vetture in maniera perpendicolare insomma create una barriera d’ auto che blocchi tutto, avrete così più tempo per attaccare i camion, e quando la barra d’ energia dei camion sarà a meta cercate, con una vettura veloce di usare l’ abilità ariete contro di essi, per distruggerli.
Ripetete questa tecnica per distruggere tutti i camion nemici presenti in autostrada.

Capitolo 4 – Missione 1

Avvicinatevi all’ icona gialla, partirà un video e poi dovrete seguite la vettura di Krug da una distanza abbastanza vicina per intercettare un segnale di una cimice che avete messo sull’ auto e ascoltare le sue telefonate, non avvicinarvi in maniera eccessiva, onde evitare sospetti da parte di Krug e dopo che ha finito di parlare con Ramon, diverse macchine nemiche arriranno davanti a voi, usate lo shift per entrare in uno di questi e fate degli incidenti tra le vetture nemiche e i civili presenti e sbizzarritevi anche con le tattiche di bloccare il traffico con autobus e company per danneggiare più facilmente i nemici, e dopo aver spazzato via i nemici tornate nella vettura di Tanner e tornate a seguire Krug sempre a distanza, e dopo un video è conclusa la missione.

Capitolo 4 – Missione 2

Nell’ inizio della missine vi trovate ad inseguire Jericho, e l’ obiettivo è distruggere la sua vettura, cercare di effettuare scontro frontale con essa e dopo aver distrutto la sua vettura, partirà un video, e dopo andate a tavoletta verso la vettura nemica, evitandola all’ ultimo, poi andate nella strada principale e seguite il segnale giallo della mappa. Attenzione alle vetture che diventano colorate di rosso e anche ai lampi perche essi simboleggiano la remota possibilità che Jericho prima o poi appaia improvvisamente e quando lo farà nel traffico cercate di evitare il violento impatto e se invece è davanti a voi tipo due – tre isolati a sinistra voi girate in una via a destra insomma tenete duro, usate i tir con rampa per volare in aria con la vostra vettura, cercate ogni modo per sfuggire e man mano che vi avvicinerete al segnale giallo sulla mappa, le vetture di Jericho aumenteranno la loro presenza a oltranza, quando arriverete all’icona gialla nel vicolo, la missione è conclusa.

Capitolo 5 – Missione 1

Entrate in Ordell con lo shift, per partecipare alla prova bandita da Leila.
A bordo della vettura non andate sempre a tavoletta ma accellerate a volte si e a volte no per non schiantarvi su un muro e girate a destra e sinistra nei vicoli, e dopo altre più facili prove ci sara la prova finale: accelerare senza preavviso, l’ ungo la fase in salita della prova, il rettilineo finale, superando i 15 checkpoint prima che il tempo scada e la missione sarà completata.

Capitolo 5 – Missione 2
Entrate nella vettura di Tanner e andate avanti fino a innescare un video, dopo di che seguite l’ambulanza rimanendo QUASI SEMPRE sulla sua coda, per migliorare i battiti cardiaci di tanner.
La luce gialla su di voi e l’ambulanza significa che sta migliorando la vostra salute, e dopo un pò l’ambulanza scomparirà dal vostro campo visivo, ma seguite il flusso d’aria creato da lei, è impossibile anche che i veicoli vi causino danni, quindi non badate a essi e quando il numero di battiti al minuto sarà sui 85 battiti, la missione sarà conclusa.

Capitolo 6 – Missione 1

Andate verso il segnale giallo nel vicolo e Tanner prenderà da solo il controllo di Odell, per entrare in una vettura e finire nella strada principale, ora la polizia vi inseguirà, dovete seminarli, se rimangono due pattuglie sole di inseguitori per fare prima usate lo shift per entrare nelle vetture civili e scagliateglele contro, seminati seguite i segnali sulla mappa, raggiunta la zona industriale partirà un video.
Ora andando a tutto gas raggiungete la strada sul retro e tornerete al vialone principale, facendo attenzione a non far scendere troppo ulteriormente i punti vita, ci saranno dei poliziotti seminateli e seguite il segnale giallo della mappa che è tra le colline della città e dopo il video la missione sarà conclusa.
Capitolo 6 – Missione 2

Entrate in Ordell e seguite il segnale giallo, dopo il video guidate la vettura di Tanner mentre siete nella vettura che lo insegue.
La visuale non è buona, cercate di mantenere la vettura perfettamente davanti a voi onde evitare grane, attenti col gas quando sgassate, inoltre quando girate fatelo con anticipo e dopo aver attraversato tutti i checkpoint, continuate così fino alla fine della missione.

Capitolo 7 – Missione 1

Arrivate al segnale giallo e adocchiate la vettura all’interno del deposito dei treni, e dopo un video, guidate nel traffico in arrivo, dovete raggiungere il checkpoint prima che finisca il tempo e non badate molto ai nemici.
Dopo il checkpoint del Golden Gate, inseguite la vettura poco resistente di Leila, cercate di danneggiarla con la abilità di “ariete” e quando avrete fatto la missione è conclusa

Capitolo 7 – Missione 2

Avvicinatevi al segnale giallo, Jericho è nel vicolo sul retro adocchiatelo e inizierà un video, dopo vi ritroverete nella vettura di Tanner e la dovete guidare utilizzando una visuale dall’ alto e andate verso la tangenziale principale, dove la visuale tornerà normale, ora girate a destra e la visuale cambierà di nuovo, girate ancora a destra attraversando uno stormo di uccelli, e girando nuovamente a destra e troverete poi un incrocio girate a sinistra e cambierà la visuale andate dritto e cambierà ancora la visuale, ora andate verso lo stretto passaggio in salita, dopo il video raggiungete il segnale giallo posto nella periferia andando a tavoletta.
Ci saranno molti nemici, seminateli, girando agli incroci, ma attenzione però perche rischiate di trovarvene uno davanti e se succede andategli incontro e deviatelo solo all’ ultimo, il checkpoint giallo si trova dentro il porto, raggiungete un vicolo segnsto sulla mappa, e dopo un video percorrete a tavoletta lo stretto vicolo e così è conclusa la missione.

Capitolo 8 – Missione 1

Dovete cercare di distruggere la vettura di Jericho, cercate, di farlo scontrare con le vetture in zona e di indebolirlo con la vostra abilità di ariete e quando sarà quasi a pezzi, usate lo shift e prendete il controllo di molte vetture li in zona e fatele sbattere con il camion di Jericho e dopo il video continuate a colpire Jericho fino a che i suoi HP andranno a zero e sarà completa la missione.

Capitolo 8 – Missione 2

Inseguite Jericho nella superstrada evitando di schiantarvi contro vetture da lui controllate, appena superato il tunnel, Jericho solleverà alcune vetture e ve le lancierà incontro, potreste evitare questo spiacevole “incontro” solo adocchiando per bene i lampi sulle vetture di fronte a voi perche quelle sono le vetture che si schianteranno su di voi, evitatele andando a tavoletta o a destra o a sinistra, secondo dove vi conviene, così le eviterete.
Evitatele anche a costo di farsi seminare da Jericho, tanto andando a tutto gas lo ritrovate.

Capitolo 8 – Missione 3

Avrete ora una nuova abilità, cioè potrete lanciare vetture contro Jericho con lo stesso comando del cambio.
Vi conviene lanciare vetture che si trovano a 3 – 4 vetture più avanti di Jericho, fermato il tir di Jericho, con lo shift tornate in Tanner o in un mezzo più grosso come autobus, tir, camion dei pompieri e usando l’ ariete cercate di distruggere il tir di Jericho, attenzione però perche dopo un pò anche lui fara qualche scherzetto del genere, e schivati un pò dei suoi veicoli ricominciate a colpirlo fino a distruggerlo.

Finale

Evitando le le vetture della polizia, andate a tutto gas lungo l’ autostrada e quando una nuvola di gas incomincerà a riempire la visuale, cercate di rimanere sulla destra, per raggiungere meglio la rampa d’ uscita, e dopo di che raggiungete il segnale giallo arriverete alla prigione, ci sarà un video e dopo dovete inseguire Jericho senza però nessuna abilità speciale. Danneggiate Jericho facendolo sbattere contro i muri o contro le barriere della polizia, o schiantatevi addosso a lui, insomma fategli più danno possibile e quando raggiungerete il vicolo all’interno della zona industriale, interverrà il vostro amico Tobias Jones che si schianterà contro la vettura di Jericho mettendola finalmente K O.
Ora così la trama principale è conclusa ma il gioco non è finito perche vi sono moltissimi mini giochi, i video da fare, le auto speciali e molto altro…..molti non lo finiranno mai al 100% !