Trucchi Driv3r Ps2

I trucchi vanno inseriti nel menu principale, se avete inserito in maniera corretta il trucco dovreste sentire un suono di conferma, altrimenti riprovate, a questo punto nel menù opzioni attivateli nella sezione dei trucchi
Sblocca tutti i veicoli
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza L1 L1 QUADRATO CERCHIO L1 R1 CERCHIO. Un suono dovrebbe confermare l’esatto inserimento del codice.Munizioni infinite
R1 R2 R1 R2 QUADRATO CERCHIO QUADRATO

Trucco mezzi indistruttibile
Uccidete 10 timmy vermicelli a istanbul

Trucco invincibilita
QUADRATO QUADRATO L1 R1 L2 R2 R2

Codici Immunità (i poliziotti non possono vedervi)
CERCHIO CERCHIO L1 L2 R1 R2 QUADRATO

Sblocca tutte le missioni
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza L1 R1 L1 L2 QUADRATO QUADRATO CERCHIO. Un suono dovrebbe confermare l’esatto inserimento del codice.

God Mode
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza QUADRATO QUADRATO L1 R1 L2 R2 R2. Un suono dovrebbe confermare l’esatto inserimento del codice. Questo codice non funziona nello story mode.

Sblocca tutte le armi
Nel menu principale del gioco digitare in sequenza R1 L2 QUADRATO CERCHIO R1 R2 L2 . Un suono dovrebbe confermare l’esatto inserimento del codice.

Auto segrete

Miami

Bi turbo: partite dalla casa di Tanner, uscite sulla strada girando a destra, andate sempre dritto, e poi giunti all’ incrocio con il ponte della superstrada girate a destra e salite sopra ad essi, poi andate dritto e dopo un pò girate a destra in un isolotto con strada in fondo chiusa e arrivati in fondo troverete un garage, avvicinatevi e si aprirà rivelando l’auto segreta, saliteci e sgommate alla grande

Sportiva:
Vi ricordate la missione Fai colpo su Lomaz ? ebbene partite da dove iniziate la distruzione di Tico, evitate il cancello e girate a destra, verso est e dopo un pò troverete a destra un vicolo tra due palazzi e laggiù in fondo vi è l’ auto segreta.

Go-Kart: Partendo dalla casa di Tanner salite su un’ auto, con lo start guardate la mappa, vedete il fiume? ebbene il più a sudovest possibile vedete una strada rettangolare e tagliata al centro ? è distante è vero, andateci, e arrivando li dalla strada andate avanti e vedete la stradina a destra non segnata nemmeno dalla mappa , ebbene entrate e proseguendo, attenti fate fuori il matto che spara ( Tommi Vercetti ) e nella stanza dove c’era Tommi vi è un pannello con pulsante, azionatelo per aprire un cancello, risalite sull’ auto e andate nei cancelli aperti, seguite una galleria e raggiungerete uno spiazzo molto grande.
Andate a sud, trovando un’apertura nella siepe e arriverete ad un autodromo da go-kart, andate al rettilineo principale con i box e troverete il go-kart segreto

Nizza
Furgoncino Hippy Missione: “La preda”
Raggiungete la cima del castello a nord-ovest di Nizza. A ovest del cortile c’è un garage. Lì dentro c’è l’auto segreta.

Auto Crudelia Demon: Garage quello più a ovest, all’aeroporto
Partite dal nascondiglio e andate verso est. A un certo punto, troverete sulla sinistra tre grandi garage rossi. L’auto segreta è in quello più a ovest.

Forklift Raggiungete la penisola all’estremo sud-est di Nizza. Qua troverete una strada non segnata sulla mappa. Percorretela fino a quando trovate una stradina accessibile solo a piedi. Percorretela e raggiungete il garage. All’interno c’è l’auto (auto?!) segreta.

Istanbul

Auto 1920 Missione: “Insegui il treno”
Raggiungete il termine della ferrovia a sud-ovest di Istanbul. L’auto segreta è dentro uno dei capannoni a nord.

Auto F1del 1930: Prendete il ponte più a est e dirigetevi a nord. Seguite sempre la strada principale, fino a quando non raggiungete il molo sulla sinistra (sulla mappa è di colore grigio). Seguite la stradina del molo, poi prendete la prima a destra. L’auto segrete è in un container sulla sinistra.

Roadster: Partite dal punto di partenza più a nord. E dirigetevi verso ovest. Andate dritti al primo incrocio, poi prendete la prima a destra. Seguite questa strada. Una volta arrivati in fondo, vedrete, di fronte a voi un grande spiazzo con dei capannoni. L’auto segreta si trova all’interno di questo spiazzo